distributore esclusivo per l'Italia
Le origini di FAS
Il sistema di allineatori FAS è stato ideato dai dottori Domingo Martin e Alberto Canabez utilizzando tutta l'esperienza maturata nella carriera e unendo la tecnologia e know-how di Forestadent, ottenendo così un sistema unico.
FAS OcclusalDesign
FAS OcclusalDesign® è lo strumento che ti permette di dialogare con il centro di progettazione. In questo modo potrai partecipare attivamente alla progettazione della pianificazione. FAS ti consente di lavorare con la visualizzazione delle radici reali, delle corone e della gengiva reale dei tuoi pazienti. Uno dei vantaggi più significativi di FAS rispetto ad altri sistemi di allineatori è che offre radici e gengive reali, non modelli matematici.
Funzione STOP&GO
Per ottimizzare l’efficacia, STOP & GO® accelera le fasi e verifica l’andamento del trattamento. Fornisce inoltre strumenti di sovrapposizione per facilitare la procedura. Se il trattamento nella fase di verifica corrisponde alla piandificazione, fai clic su “VAI” e arriverà automaticamente il prossimo set di allineatori. Se sarà necessario apportare modifiche, sarai in tempo per valutare diverse opzioni terapeutiche per ottenere il risultato atteso nel più breve tempo possibile.
Registrati gratuitamente nel portale FAS
Registrati nel portale, premendo sull'immagine, sarai reindirizzato su www.fasaligners.com dove potrai creare il tuo account.
FAS Kids
Novità, mascherine trasparenti per i pazienti più piccoli, per risolvere problemi funzionali nel periodo di crescita. Scarica la brochure PDF
Cos'è FAS?
FAS è un nuovo sistema creato per portare funzionalità ed eccellenza nel mondo degli allineatori. Siamo il primo sistema che lo permette. FAS è stato progettato per gestire il controllo verticale nel piano di trattamento, considerando l’arco di chiusura (Arc of Closure). Ciò consente di terminare con un’occlusione eccellente, meno allineatori e rifiniture minime.
Gestione delle radici (CBCT)
La segmentazione delle radici reali consente di pianificare e considerare la posizione “reale” dei denti nell’osso alveolare (sarà necessario caricare la CBCT). Se le correzioni dei denti superano i limiti biologici lo saprai in anticipo. Potrai pianificare una soluzione alternativa che preservi l’obiettivo della salute parodontale.