top of page
FAS_Workbook_EN_ES_DE_IT_final_Pagina_01.jpg

Le origini di FAS

Il sistema di allineatori FAS è stato ideato dai dottori Domingo Martin e Alberto Canabez utilizzando tutta l'esperienza maturata nella carriera e unendo la tecnologia e know-how di Forestadent, ottenendo così un sistema unico.

FAS_Workbook_EN_ES_DE_IT_final_Pagina_02.jpg

FAS OcclusalDesign

FAS OcclusalDesign® è lo strumento che ti permette di dialogare con il centro di progettazione. In questo modo potrai partecipare attivamente alla progettazione della pianificazione. FAS ti consente di lavorare con la visualizzazione delle radici reali, delle corone e della gengiva reale dei tuoi pazienti. Uno dei vantaggi più significativi di FAS rispetto ad altri sistemi di allineatori è che offre radici e gengive reali, non modelli matematici.

FAS_Workbook_EN_ES_DE_IT_final_Pagina_13.jpg

Funzione STOP&GO

Per ottimizzare l’efficacia, STOP & GO® accelera le fasi e verifica l’andamento del trattamento. Fornisce inoltre strumenti di sovrapposizione per facilitare la procedura. Se il trattamento nella fase di verifica corrisponde alla piandificazione, fai clic su “VAI” e arriverà automaticamente il prossimo set di allineatori. Se sarà necessario apportare modifiche, sarai in tempo per valutare diverse opzioni terapeutiche per ottenere il risultato atteso nel più breve tempo possibile.

FAS_Workbook_EN_ES_DE_IT_final_Pagina_35.jpg

Registrati gratuitamente nel portale FAS

Registrati nel portale, premendo sull'immagine, sarai reindirizzato su www.fasaligners.com dove potrai creare il tuo account.

FAS_Workbook_EN_ES_DE_IT_final_Pagina_55.jpg

Corso Formativo FAS

Milano, 17-18 Maggio 2024

Crediti ECM

FormatoQuadratoITA.jpg

Cos'è FAS?

FAS è un nuovo sistema creato per portare funzionalità ed eccellenza nel mondo degli allineatori. Siamo il primo sistema che lo permette. FAS è stato progettato per gestire il controllo verticale nel piano di trattamento, considerando l’arco di chiusura (Arc of Closure). Ciò consente di terminare con un’occlusione eccellente, meno allineatori e rifiniture minime.

FAS_Workbook_EN_ES_DE_IT_final_Pagina_23.jpg

Gestione delle radici (CBCT)

La segmentazione delle radici reali consente di pianificare e considerare la posizione “reale” dei denti nell’osso alveolare (sarà necessario caricare la CBCT). Se le correzioni dei denti superano i limiti biologici lo saprai in anticipo. Potrai pianificare una soluzione alternativa che preservi l’obiettivo della salute parodontale.

FAS_Workbook_EN_ES_DE_IT_final_Pagina_15.jpg

Vuoi scoprire di più? Scarica il workbook

Premi sull'immagine qui sotto per scaricare il workbook FAS in Italiano, versione PDF.

FAS_Workbook_EN_ES_DE_IT_final_Pagina_01.jpg
bottom of page